WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

sabato 3 gennaio 2009

MOU:"ADRI?SI PARLAVA DI RISTORANTI DI RIO"


Dopo il ritardo e i misteri di venerdì, c'è stato l'atteso faccia a faccia traAdriano e Josè Mourinho. Alle 9.15 l'attaccante si è presentato adAppiano Gentile, dove ha incontrato il suo tecnico. I due hanno avuto un chiarimento. In seguito "L'Imperatore", ancora ufficialmente infortunato, si è allenato a parte, seguito dal preparatore atletico nerazzurro. Mou poi ha scherzato sull'accaduto: "Con Adri ho parlato di un ristorante di Rio".

"Ho chiamato per 2 giorni Julio Cesar per chiedere di un ristorante di Rio de Janeiro, ma Julio non ha risposto al telefono", ha detto il portoghese che poi su Adri ha ribadito: "Lui al Flamengo? E cosa ci va a fare? Il Brasile è per le vacanze ". Il tecnico ha poi spiegato: "Adriano ha lavorato con il preparatore atletico, faremo così fino a quando sarà in condizione di allenarsi con il resto della squadra. Se Adriano reagisce bene al lavoro, sarà pronto quando torneremo a giocare".

Dal Brasile giunge intanto la voce per cui sarebbe colpa dell'Inter se Adriano è arrivato in ritardo a Milano. Lo dice Flavio Pinto, portavoce dell'attaccante. Le sue dichiarazioni sono state riportate dagloboesporte.com. "C'è stato un disguido tra Adriano e la società. Il club non aveva prenotato, come normalmente fa, il volo di ritorno dal Brasile per la fine delle vacanze. Così lui si è trovato senza posto riservato sull'aereo giusto. Si è dovuto organizzare per conto suo pagandosi il biglietto".

Intanto venerdì sera, secondo Tuttosport, Mourinho non ha voluto Adriano all'hotel che ospita i nerazzurri per il ritiro. La stanza prenotata a suo nome quindi è rimasta vuota e il brasiliano è tornato a dormire nella sua casa di San Fermo della Battaglia in provincia di Como.

Nessun commento:

Posta un commento