WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

venerdì 23 gennaio 2009

JUVE SCATENATA:DOPO DIEGO C'E' ANCHE HAMSIK

La Juve continua a pensare ad Hamsik. Il talento slovacco del Napoli è sempre piaciuto al club torinese, che potrebbe offrire al giovane Marek uno stipendio intorno ai tre milioni di euro l'anno, decisamente superiore a quello attualmente percepito. Intanto su Diego, altro obiettivo bianconero, si fa avanti il Manchester City. Ma la Juve, che a febbraio incontrerà per la quarta volta il padre procuratore del brasiliano, è in vantaggio.



Certo, i soldi dello sceicco sono un punto a favore degli inglesi, ma il caso Kakà ha dimostrato quanto il denaro da solo non basti. Nel calcio conta e parecchio anche il prestigio di un club e il fascino di una maglia, e in questo la Juve è nettamente superiore ai Citizens.

Dunque per Diego si attendono nuovi sviluppi nelle prossime settimane, ma intanto Hamsik, il cui rendimento e atteggiamento in campo sono attualmente oggetto di discussione a Napoli, è più di un'idea. La Juve del resto in questa partita ha alcune carte importanti da giocare. La seconda metà del cartellino di Zalayeta innanzitutto, ma anche Iaquinta, già accostato in passato agli azzurri. Con un ulteriore conguaglio a favore del club di De Laurentiis, l'affare potrebbe andare in porto.

Nessun commento:

Posta un commento