WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

giovedì 15 gennaio 2009

IL MILAN BRUCIA TUTTI:MATTIONI E' ROSSONERO


Si aspettavano novità per Daniel Agger e invece il Milan ha messo le mani su Felipe Mattioni. Il giovane difensore del Gremio vestirà la maglia rossonera. La notizia ha trovato conferme anche in Brasile dove si parla di un "affare fatto". Mattioni è quindi un giocatore del Milan. E' costato circa 6 milioni di euro. Per lui un contratto di quattro anni e mezzo ed è utilizzabile da subito. A confermare l'operazione anche il suo agente Mino Raiola.


E' stato lo stesso Raiola che all'agenzia Dire ha spiegato: "E' già in Italia e domani farà le visite mediche. Ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo, è comunitario e può giocare subito".

Il Milan è riuscito quindi a battere la concorrenza della Juventus che aveva più volte sondato il campo per Mattioni.
Nei giorni scorsi si era aperta una polemica tra il Gremio e Mattioni che non si era presentato alle visite mediche programmate dalla sua squadra ed era invece volato in Italia per chiudere le pratiche relative al suo passaporto.
Un'operazione questa che evidentemente andava sbrigata nel più breve tempo possibile perché c'era qualcuno (il Milan) che bussava forte alla porta.

Nessun commento:

Posta un commento