WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

venerdì 9 gennaio 2009

AMAURI : SPERANZE AZZURRE ADDIO?


Marcello Lippi potrebbe rimanerci male. Sì, perché nelle pratiche che avrebbero dovuto portare Amauri alla cittadinanza italiana, come riportato da "Il Messaggero", si è evidenziata una falla burocratica piuttosto consistente. La moglie dell'attaccante,Cynthia Cosini Valaderes, avrebbe sei anni di residenza non documentati, dal 1998 al 2004, che non dimostrerebbero un soggiorno continuativo di dieci anni in Italia, necessario al procedimento.

Nel particolare caso della signora Amauri, risulterebbero verificati solo gli anni che vanno dal 1996 al 1998, e quelli dal 2004 al 2007. Il buco di sei anni evidenziato potrebbe essere comunque un errore della Prefettura di Palermo. C'è infatti la possibilità, peraltro ridotta, che la Prefetturam si sia dimenticata di aver inviato alcuni documenti al Viminale. Insomma, la situazione deve essere ulteriormente approfondita.

Nel frattempo sia Marcello Lippi che Carlos Dunga aspettano delucidazioni in merito. Visto il grande momento di forma dell'attaccante, le strade sarebbero essere molteplici, burocrazia permettendo.

Nessun commento:

Posta un commento