WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

martedì 27 gennaio 2009

CARRIZO NELL'OCCHIO DEL CICLONE


Clima rovente alla Lazio alla vigilia della gara contro la Samp a Genova. Stando a quanto trapelato, il portiere Carrizo potrebbe non finire nemmeno in panchina perché la società avrebbe intenzione di cederlo subito. L'improvviso addio dell'argentino sarebbe la diretta conseguenza di un'accesa discussione avuta con gli altri compagni dopo la sconfitta contro il Cagliari domenica. Al suo posto dovrebbe arrivare a ore Fontana.




La bomba è scoppiata, come detto, domenica. Usciti malconci dalla gara contro il Cagliari, persa malamente per 4-1, alcuni giocatori della Lazio avrebbero notato un Carrizo stranamente allegro negli spogliatoi. O, quanto meno, non esattamente affranto per il brutto risultato. Questo avrebbe scatenato il putiferio e sarebbero volate parole grosse tra l'argentino e una buona parte del resto della squadra. La questione avrebbe irritato particolarmente anche Delio Rossi e sarebbe poi arrivata alle orecchie di Lotito.

Di qui la presa di posizione forte della società e la decisione, pare certa, di mettere sul mercato il portiere e di sostituirlo immediatamente. Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali da parte della Lazio, anche se, in conferenza stampa, il tecnico Delio Rossi ha praticamente chiarito che a Genova scenderà in campo Muslera, ovvero il secondo di Carrizo. Non basta: stando a radiomercato, nelle prossime ore dovrebbe firmare per i biancocelesti, Alberto Fontana, svincolatosi con il Palermo e, quindi, in arrivo a costo zero.

Nessun commento:

Posta un commento