WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

mercoledì 31 dicembre 2008

CALCIOMERCATO LIVE


Appuntamento dalle 11,30 alle 14 con le ultime news dal calciomercato:
ZOLA POTREBBE LASCIARE LONDRA-Gianfranco Zola potrebbe dire addio alla panchina del West Ham in caso di partenze eccellenti nel mercato invernale, su tutte quella di Craig Bellamy. Zola considera l'attaccante fondamentale per la permanenza della squadra in Premier League. L'indiscrezione è riportata dal tabloid inglese 'Daily Mirror'.(Sportmediaset)
LAZIO, CRESCE L'INTERESSE PER ESCUDERO A riflettori spenti, come tante operazioni di mercato, Lotito sta lavorando per rinforzare la Lazio. E il nome, importante, è quello di Damian Escudero, l’ex compagno d'attacco di Zarate, numero 10 in prestito al Real Valladolid, ma di pro prietà del Villarreal.MAURI, LA CHAMPIONS ATTIRA - «Prenderemo un giocatore capa ce di migliorare la Lazio», aveva spiega to Igli Tare. Ed Escudero sarebbe davvero un gran colpo: 21 anni, trequartista puro, dribbling ubria cante, visione di gioco, tiro fulminan te. E’ mancino, inventa calcio. Nel Velez Sarsfield, due anni fa, era l’ispi ratore di Maurito. Lui pennellava as­sist, il suo amico metteva il pallone in rete. E Lotito pensa a riproporre la coppia in maglia biancoceleste, cedendo ai Sottomarini Gialli l’ex fantasista dell’Udinese, a cui non dispiacerebbe giocare la Champions.(Corriere dello Sport)
DUELLO PARMA-LIVORNO PER BOGLIACINO Per Mariano Bogliacino, cen­trocampista del Napoli, in questo momento è un duello fra Palermo e Parma. Il club emiliano si è fatto avanti con insistenza, ri tiene l’uruguaiano il rinforzo ideale per il proprio centrocampo. Ma il peso del Paler mo si fa sentire: il tecnico Ballardini lo ha avuto con sè alla Sambe nedettese, mentre lo stes so ds Sabatini è un suo estimatore. (Corriere dello Sport)
VOCI PORTOGHESI: FIORENTINA SU LUISAO Secondo quanto riportato da Il Correio de Manha, la Fiorentina starebbe pensando al centrale brasiliano del Benfica Luisao (seguito anche da Atletico Madrid, Villarreal, Portsmouth e Marsiglia) per rafforzare la difesa. Il tutto - come riportato da fiorentina.it - si farebbe pero' nella prossima estate, non a gennaio. Pantaleo Corvino, contattato dal quotidiano portoghese, avrebbe detto: "Non parlo coi giornalisti portoghesi". Luisao ha il contratto col Benfica in scadenza 2011 ed una fonte vicina al giocatore dichiara a Il Correio de Manha: "Sa da tempo dell'interesse della Fiorentina, ma lui affezionato al Benfica e solo una grande proposta gli farebbe cambiare idea". Il procuratore del giocatore, Giuliano Bertolucci, ha detto: "Ancora non abbiamo ricevuto nessuna proposta concreta da parte della Fiorentina". Secondo lo stesso media portoghese, anche Bruno Alves, centrale del Porto, sarebbe sul taccuino dei dirigenti viola. (Sportmediaset)

PARMA E LIVORNO SU VANTAGGIATO Gianni Prete, procuratore dell'attaccante del Rimini Daniele Vantaggiato, insieme a Giovanni Tateo, ha spiegato la posizione del suo assistito: Con l'Atalanta c'è stato un incontro e abbiamo anche parlato di cifre, poi la trattativa si è arenata. In questo momento, tra le diverse squadre che ci hanno richiesto Vantaggiato, possiamo dire che Parma e Livorno si sono rivelate quelle maggiormente interessate.(TMW)
FLOCCARI VICINISSIMO ALLA ROMA-
Contrariamente a quanto smentito ieri il suo procuratore Vincenzo Morabito e il ds bergamasco Carlo Osti, secondo Sky Sport 24 l’attaccante Sergio Floccari sarebbe già un giocatore della Roma. Infatti se per gennaio è impensabile un suo trasferimento alla corte di Spalletti, il discorso sarebbe diverso per giugno.
La sua cessione nella sessione del mercato invernale sarebbe saltata perchè l'Altalanta non è riuscita ad arrivare all'acquisto di Vantaggiato. Il costo dell’operazione si aggirerebbe sugli 8 milioni di euro e potrebbe essere raggiunta con diverse formule per abbassare la liquidità che la Roma dovrebbe versare. Non è un mistero infatti l’interesse degli orobici per Okaka anche per la sessione del calcio mercato di gennaio e per Loria per il quale ci sarebbe un vero e proprio ritorno di fiamma.
Secondo nuovi aggiornamenti l'operazione Floccari potrebbe anche nascondere un intreccio di mercato tra Roma e Udinese per il passaggio di Fabio Quagliarella in maglia giallorossa. (Calciomercato.com)


DI MICHELE RESTA AL WEST HAM-In questi giorni erano circolate le voci su un possibile ritorno di Di Michele in granata nella sessione invernale di mercato. Dopo che De Biasi è andato via ed è tornato Novellino è possibile rivedere il giocatore indossare nuovamente la maglia del Toro, ma se sarà così, succederà solamente in estate. Zola, tecnico del West Ham, ha dichiarato che la sua squadra non cederà nessuno in questi giorni. (TMW)

ARSENAL: ARTETA Offerta di 12 milioni di sterline dell'Arsenal all'Everton per lo spagnolo Mikel Arteta, identificato come il sostituto dell'infortunato Fabregas. La proposta verrà difficilmente rifiutata dal club di Liverpool(Sportmediaset)


Nessun commento:

Posta un commento