WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

lunedì 7 dicembre 2009

AGUERO E' NEL MIRINO DELL'INTER

L'Inter prepara l'operazione Aguero. Lo afferma il quotidiano "Mundo Deportivo" secondo cui i nerazzurri stanno già mettendo a punto un piano per assicurarsi il giocatore il prossimo giugno.

QUARESMA COME CONTROPARTITA - Secondo il quotidiano catalano, sarebbe arrivato già il via libera di Mourinho e l'Inter vorrebbe inserire nella trattativa Ricardo Quaresma per ottenere uno sconto. La valutazione dell'argentino si aggira intorno ai 50 milioni di euro e i nerazzurri, stando a quanto sostengono in Spagna, avrebbero già sondato il terreno già per gennaio, ma il Kun avrebbe ridadito che vuole terminare la stagione a Madrid. I campioni d'Italia dovranno guardarsi dalla concorrenza di altre big d'Europa: il Chelsea è da tempo sulle tracce di Aguero e il Manchester United è ancora alla ricerca dell'erede di Cristiano Ronaldo.

BOCCHE CUCITE - Intanto bocche cucite in casa nerazzurra dopo il ko con la Juve: tornerà a parlare domani Mourinho alla vigilia della sfida decisiva in Champions col Rubin Kazan. Dovrebbe esserci anche Wesley Sneijder, che potrebbe tornare in campo dopo tre settimane di stop per un problema muscolare. Con l'olandese in campo l'Inter non ha mai perso, e non può essere solo una questione di cabala. Dai suoi piedi sono arrivati spesso assist o gol decisivi, e mercoledì il trequartista ha l'occasione giusta per confermare di essere il giocatore chiave nel modulo di Mourinho. Il portoghese potrà contare di nuovo su Maicon che, dopo due turni di riposo forzato (per squalifica) in campionato, non ha scuse: dovrà correre, difendere e creare pericoli come nelle sue migliori serate.

1 commento:

  1. Ciao,
    Abbiamo visto il tuo blog.
    Calcionews24.com (attualmente sul dominio calcionews24.net) è alla ricerca di nuovi collaboratori.
    Se pensi che ti possa interessare contattaci a info@calcionews24.net.
    Un caro saluto,
    La Redazione di CN24

    RispondiElimina