WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

lunedì 14 dicembre 2009

MOURINHO INSULTA UN GIORNALISTA

Nervi tesi in casa Inter dopo il pareggio con l'Atalanta. Nel dopo-partita, Josè Mourinho avrebbe insultato un giornalista del Corriere dello Sport, Andrea Ramazzotti, avvicinatosi al pullman dei nerazzurri, nell'area interviste riservata a Inter Channel, con il permesso dell'ufficio stampa. Mourinho sarebbe sceso dal pullman insultando pesantemente Ramazzotti e prendendolo per le braccia: "Non devi stare qui, devi andare in sala stampa".

Mourinho era squalificato per il match di Bergamo dopo l'espulsione rimediata contro la Juventus, sabato scorso, così nel dopo-partita a rilasciare le interviste per quotidiani e tv è stato l'allenatore in seconda, Giuseppe Baresi. Le frasi irriguardose rivolte a Ramazzotti, accompagnate anche da alcuni insulti, secondo il racconto dello stesso giornalista, sarebbero state udite anche da alcuni steward presenti nei pressi del pullman nerazzurro.


LE SCUSE DELL'INTER
In serata l'amministratore delegato dell'Inter Ernesto Paolillo ha telefonato ad Andrea Ramazzotti. A quanto si apprende, Paolillo si e' detto dispiaciuto dell'accaduto e ha chiesto scusa al giornalista a nome dell'F.C. Internazionale

Nessun commento:

Posta un commento