WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

lunedì 14 dicembre 2009

PALERMO,COLPO GROSSO!INTER FERMATA A BERGAMO

L'Inter fuggiva, con in mano l'ennesimo scudetto. Ma stavolta la fuoriserie guidata da Mourinho (oggi in tribuna) si è vista bloccare la strada dal tir di Tiribocchi. Se Milan e Juve tengono accese le speranze di rimonta lo devono al centravanti dell'Atalanta, il 'Tir di Fiumicino', giunto al 6° gol in campionato, quello del prezioso 1-1 di Bergamo tra gli orobici e la capolista che ora è a +5 sui rossoneri, sconfitti da un super Palermo a San Siro (Miccoli scatenato) e a +6 sui bianconeri, travolti ieri dal Bari.

IL PARMA SOGNA - Dietro le tre di testa si piazza il Parma che abbandona i panni della provinciale e scopre le carte, carte che sanno di Champions League: 2-1 in rimonta al Bologna e quota 28 punti, a +4 da sette squadre inseguitrici e a sole due lunghezze dalla Juventus terza

KO FIORENTINA E GENOA: TRE PUNTI PER LA LAZIO - Il Chievo supera per 2-1 al Bentegodi la Fiorentina. Sono i viola a passare in vantaggio con un tiro dalla distanza di Montolivo al 5', ma i gialloblù trovano il pari solo 7' più tardi con Pinzi che sfrutta al meglio uno spunto di Abbruscato. Gli uomini di Di Carlo passano in vantaggio al 23' con un colpo di testa di Sardo sugli sviluppi di una punizione battuta da Luciano.A quota 24 c'è anche il Genoa che capitola all'Olimpico biancoceleste per un sinistro di Kolarov: Lazio che torna alla vittoria che mancava addirittura dal 30 agosto.

COLPI LIVORNO E SIENA
- Nelle zone basse a muoversi sono le toscane: i bianconeri superano l'Udinese e lasciano il Catania unico fanalino di coda. Etnei sconfitti in casa dal Livorno che continua a risalire posizioni.

IL VIDEO SKY CON TUTTI I GOL DELLA 16° GIORNATA

Nessun commento:

Posta un commento