WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

giovedì 17 dicembre 2009

GENOA-VALENCIA(live)h 19

Guarda Genoa - Valencia in diretta streaming gratis e in diretta tv. E' tutto pronto per la partita decisiva del girone B di Europa League.

Si tratta di una sfida da dentro o fuori e serve tutta l’esperienza internazionale di un giocatore del calibro di Hernan Crespo. Il bomber argentino ha giocato fino a questo momento con il contagoccia ma ha dimostrato di avere ancora conservato il fiuto del gol.
Vincere contro il Valencia è di fondamentale importanza perchè tutti danno per scontato il contemporaneo successo del Lille, capolista del girone, contro il demotivato fanalino di coda Slavia Praga.

Una cosa è certa: il Genoa deve partire dalle sue certezze ed una di queste è il modulo tattico. L’esperimeno di Sculli centravanti andava bene come “mossa a sorpresa” per vincere il derby ma ora il Genoa ha bisogno di esprimere al meglio il suo gioco per mettere ko il Valencia.
Il Valencia è una squadra dall’immenso potenziale offensivo. Giocatori come David Villa, costantemente in lotta per il titolo di “Pichichi” della Liga, Juan Mata e Banega li hanno pochissime squadre. Inoltre Joaquin sta vivendo una seconda giovinezza.
Il reparto debole degli spagnoli, come evidenziato nell’ultima gara di campionato contro il Real Madrid, è la difesa. A maggior ragione all’interno dell’area di rigore del Valencia sarà importante la presenza di Hernan Crespo.

CLICCA E GUARDA GRATIS LA PARTITA

http://www.rojadirecta.com/

Nessun commento:

Posta un commento