WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

sabato 12 dicembre 2009

BARI-JUVENTUS(live)h.20.45


Il San Nicola di Bari ospiterà Bari - Juventus alle ore 20.45. La Juve prova a rialzarsi dopo la sonora sconfitta subita a domicilio dal Bayern Monaco. Sulla scia della vittoria contro l’Inter, l’obiettivo dei bianconeri è manetenre un buon passo per consolidare il posto Champions, e magari provare a mettere pressione ai nerazzurri. Diego e compagni dovranno però fare i conti con un grande Bari, mai domo e con giocatori di assoluto livello. Ciro Ferrara è sul banco degli imputati e dopo la disfatta in Champions ha tenuto a rapporto i suoi facendo capire che ora sono tutti in discussione. Il Bari di Ventura è decimanto dalle assenze: oltre agli squilificati Ranocchia e Parisi il tecnico biancorosso dovrà fare a meno degli infortunati Masiello, Donda, Paro, Kutuzov, Antonelli, Langella, Greco e Koman.

Bari - Juventus streaming
LE FORMAZIONI di BARI - JUVENTUS:
Bari - Juventus streaming
Bari (4-4-2): Gillet; A.Masiello, Diamoutene, Bonucci, Stellini; Alvarez, Donati, Almiron, Allegretti; Barreto, Meggiorini.
A disposizione: Padelli, Belmonte, Gazzi, De Vezze, Rivas, Sforzini, Kamata. All. Ventura
Bari - Juventus streaming
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Cannavaro, Legrottaglie, Grosso; Camoranesi, Poulsen, Marchisio; Diego; Amauri, Del Piero. A disposizione: Manninger, Grygera, De Ceglie, Salihamidzic, Tiago, Giovinco, Trezeguet. All.: Ferrara

CLICCA SUL SITO E GUARDA GRATIS LA PARTITA

Nessun commento:

Posta un commento