WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

mercoledì 16 dicembre 2009

CSKA SOFIA-ROMA(live)h 19

Una vittoria per conservare il primo posto nel girone E dell'Europa League. La Roma di Ranieri è a Sofia per continare il suo momento più che positivo. «Il Cska è una buona squadra, seconda in classifica nel suo campionato. Vorrà concludere bene il girone», ha detto Claudio Ranieri. «Sarà importante passare per primi anche perchè quando si passerà il turno anche l’Europa League diventerà una competizione più prestigiosa al livello della Champions. Per cui le motivazioni saranno le stesse. Cambia la musica inziale prima della partita ma poi per il resto è tutto uguale. Dobbiamo cercare di fare il massimo in ogni partita per arrivare più avanti possibile».

«NON SO SE GIOCHERA' JULIO SERGIO» - Julio Sergio ha avuto un problema in allenamento, lasciando la sessione con una smorfia di dolore a causa di un dolore al braccio destro. La sua presenza per domani è in dubbio. In caso di forfait è pronto Lobont. «Verificheremo nelle prossime ore. Solo domani mattina decideremo cosa fare», ha chiarito Ranieri.

«CASO RAMAZZOTTI? VOI CI FATE INNERVOSIRE...» - Su Calciopoli Ranieri è lapidario: «C’è la giustizia per avere la certezza che Calciopoli è esistita. Speriamo che la giustizia faccia il suo corso e che si possa arrivare fino in fondo». Sull'attacco di Mourinho al giornalista del Corriere dello Sport Andrea Ramazzotti, Ranieri dice: «Voi giornalisti fate del vostro meglio per far innervosire gli allenatori...».

BURDISSO: «IL MIO FUTURO? NON DIPENDE DA ME» - Burdisso ha parlato della ritrovata serenità in difesa: sono due gare, infatti, che la Roma non prende gol: «Stavamo facendo bene anche prima come squadra. Non era normale che prendessimo tutti quei gol. Sono contento che ora le cose si sono sistemate», ha detto il difensore argentino. Sul suo futuro Burdisso non si sbilancia: «Mi trovo bene alla Roma. Mi piacerebbe restare ma non dipende me».

CLICCA SUL SITO E GUARDA GRATIS LA PARTITA

Nessun commento:

Posta un commento