WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

venerdì 11 dicembre 2009

UFFICIALE:SPALLETTI ALLO ZENIT

Dopo tante voci, ecco l'ufficialità:Luciano Spalletti è il nuovo allenatore dello Zenit San Pietroburgo. L'ex mister della Romaha firmato un contratto triennale. "Il nuovo allenatore - si legge sul sito del club russo - ha come obiettivi il ritorno al titolo nazionale, la conquista di stabili successi nelle competizioni europee, la creazione di un solido legame con il settore giovanile per portare giocatori dal vivaio alla prima squadra".

La scelta di Spalletti "è stata approvata all'unanimità" dal consiglio direttivo del club. L'accordo è stato trovato sulla base di 4 milioni di euro a stagione. A San Pietroburgo l'ex tecnico della Roma, che porterà il suo staff, compreso Baldini, tra i suoi giocatori troverà un calciatore italiano, quell'Alessandro Rosina passato allo Zenit in estate.

Spalletti approda in Russia dopo l'esperienza sulla panchina giallorossa. All'inizio dell'attuale stagione, dopo la seconda giornata, il tecnico toscano ha rassegnato le dimissioni dato un bilancio di due sconfitte consecutive.

Addio, quindi, all'ipotesi Juventus.

Nessun commento:

Posta un commento