WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

martedì 29 luglio 2008

"TROFEO TIM?COME SCUDETTO"


L'obiettivo di questo inizio di stagione è sempre lo stesso, quello di vincere i preliminari di Champions League. Ma dopo la buona prova nell'amichevole contro il Borussia Dortmund, la Juventus non vuole più fermarsi. ''Ci teniamo a fare bella figura anche contro Milan e Inter - ha detto il tecnico bianconero Claudio Ranieri -. D'altronde si sfideranno le tre pretendenti allo scudetto e le tre squadre più scudettate d'Italia''.

Nonostante l'importanza delle prossime amichevoli, Ranieri mette un po' le mani avanti: ''In questa fase della preparazione - ha detto - è antipatico fare confronti con le altre squadre''.

In campo, per l'ottava edizione del Trofeo Tim, si vedrà una Juve rimaneggiata: ''Mischierò le carte - ha annuncia il tecnico bianconero - per vedere insieme vecchi e nuovi giocatori. Dobbiamo puntare ad amalgamarci il più in fretta possibile e quella di domani sera è senza dubbio un'occasione importante''.

In campo, nelle tre minipartite da 45 minuti l'una, ci sarà infatti tanta qualità. I presupposti per lo spettacolo, insomma, ci sono tutti.

Nessun commento:

Posta un commento