WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

giovedì 24 luglio 2008

INTER-MUNTARI,ORMAI E' FATTA...ARRIVEDERCI FRANK


Ancora qualche giorno e l'Inter ufficializzerà l'ingaggio di Sulley Muntari. Alla chiusura dell'affare manacano pochi dettagli: il procuratore del ghanese ha già trovato un'intesa per un contratto di 5 anni e la differenza tra la richiesta del Portsmouth (18 milioni) e l'offerta dei nerazzurri (13) è stata limata a solo un milione di euro. L'arrivo del 24enne ex Udinese, però, chiude definitivamente le porte a Lampard e Quaresma.
Nelle ultime ore i contatti tra le due società si sono intensificati ed entro sabato il capo esecutivo degli inglesi, Peter Storrie, sarà a Milano per firmare il passaggio del giocatore. Il cui agente, Fabien Piveteau, è già stato nel capoluogo lombardo, dove ha incontrato Branca e Oriali.

Sta di fatto che l'arrivo di Muntari fa svanire il sogno Lampard e quello Quaresma. Per la stella del Chelsea tutto pare rimandato al prossimo anno, quando scadrà il suo contratto. Sempre che non firmi un rinnovo, come alcuni tabloid inglesi hanno suggerito.

Quanto al portoghese, le speranze (soprattutto sue) di vederlo all'Inter non sono del tutto tramontate. I suoi rapporti con il Porto non sono certo idilliaci e non è detto che i lusitani possano abbassare le loro pretese, magari scendendo a 20 milioni dai 40 iniziali. In questo caso, la trattativa potrebbe riprendere quota.

Nessun commento:

Posta un commento