WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

venerdì 25 luglio 2008

MARADONA CRITICA MESSI:"GLI MANCA CARATTERE"


Lionel Messi è da tutti indicato come il nuovo Maradona. Eppure arrivano proprio dal "Pibe de Oro" le maggiori critiche nei suoi confronti per quanto riguarda la vicenda della convocazione alle Olimpiadi. "Ha bisogno di più carattere. Deve decidere per sé stesso. Questa è una buona opportunità per diventare più uomo. Deve cambiare il suo temperamento, forse tra due o tre anni capiremo se potrà essere un leader", ha detto Diego Armando a Olé.

Maradona, poi, ha puntato il dito anche contro il Barcellona, che sta facendo di tutto per non lasciar partire il suo gioiellino per Pechino. "I catalani sono testardi, però devono capire che c'è in palio una medaglia d'oro che per l'Argentina è molto importante. Non avremo moltre altre chance di vincerne una ai Giochi. E' anche vero, però, che gli hanno dato la maglia numero 10 e lo trattano come lo trattano", ha spiegato parlando della squadra che lo ha lanciato in Europa quando era ancora uno sconosciuto.
Quando però gli si chiede cosa avrebbe fatot lui al suo posto, Diego non si sbilancia troppo: "Abbiamo personalità diverse. Io mi sarei aggregato alla Nazionale, lasciando il Barcellona ad aspettare. Però sono altri tempi, altri compromessi, altri contratti...".
Forse anche altri giocatori...

Nessun commento:

Posta un commento