WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

lunedì 28 luglio 2008

QUARESMA & AQUILANI,LE NEW ENTRY DI MOU


Quaresma si avvicina e Aquilani guadagna posizioni. Lo sviluppo del mercato nerazzurro si aricchisce di particolari. Per l'ala portoghese l'ultima offerta dell'Inter è di 20 milioni più il prestito di Pelè. Intanto da Roma arrivano segnali positivi su Aquilani che non ha ancora rinnovato. Attende l'avance ufficiale che dovrebbe avvicinarsi ai 3,7 milioni l'anno. Alla Roma andrebbero soldi più la comproprietà di Adriano.
Mourinho vuole Quaresma, ma allo stesso tempo, dopo le prime settimane di ritiro, ha conosciuto meglio Pelè e si sarebbe convinto di sacrificarlo solo in prestito. Aquilani invece attende una chiamata da Branca o da qualche altro collaboratore. Il rinnovo tarda e lui, senza garanzie economiche e tecniche, brama di segnali nerazzurri. Soldi, tanti, alla Roma che avrebbe anche Adriano in comproprietà. Tre milioni e 700 mila euro l'anno al giocatore.

Infine, capitolo scremature. Il Torino, che aveva individuato Paloschi come ultimo elemento d'attacco, è tornato su Crespo. Un obiettivo rispolverato dopo un mese di silenzio. Apparente.

Nessun commento:

Posta un commento