WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

martedì 22 luglio 2008

MUTU,ECCO LA ROMA


La Roma rilancia per Mutu. L'attaccante si è presentato in ritardo alla seconda fase del raduno viola. Il motivo è semplice. Il club giallorosso è pronto a offrire alla Fiorentina 18 milioni e al giocatore 3,2 milioni l'anno. Corvino, che ha ammesso di aver incontrato la Roma nella giornata di lunedì, chiede 20 e arriva a un aumento del 15% sull'attuale stipendio del giocatore (1,5 mln). Troppo poco per il romeno.
Il ritardo di Mutu al ritiro viola è presto spiegato. La Roma gli raddoppia, come minimo, lo stipendio. Corvino a questo punto ha abbassato le pretese scendendo fino a 20 milioni. Il club giallorosso arriva a 18 e quindi la via di mezzo, ovvero la soluzione alla questione, è dietro l'angolo. Tra l'altro il diretto interessato ha fatto sapere alla società di non gradire l'offerta viola sull'adeguamento dell'ingaggio.
Nella capitale però non mollano Julio Baptista su consiglio di Bronzetti. E' lui, infatti, a portare avanti la trattativa con il Real Madrid. Ed è sempre lui a predicare calma, a non avere fretta. Il brasiliano può arrivare in prestito. Di tempo, in fin dei conti, ce n'è.

Nessun commento:

Posta un commento