WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

sabato 26 luglio 2008

"NESSUN CASO TREZEGUET"


Non esiste un caso che riguardi David Trezeguet. E' questo il pensiero di Claudio Ranieri: "Non ne voglio parlare, non esiste alcun caso" ha detto leggermente stizzito. In proposito il tecnico della Juventus ha rassicurato poi tutti spiegando la possibile amalgama con Amauri: "Si integreranno perfettamente l'uno con l'altro. Nella mia carriera non c'è mai stato un caso di due attaccanti che non l'abbiano fatto".

Ranieri ha poi parlato dello stato di forma di alcuni suoi giocatori anche in vista dei preliminari di Champions.
"Mellberg mi è piaciuto molto. Si vede che è esperto, solido, forte di testa. E' un difensore difficile da superare".

E Amauri? "Anche se sta facendo bene non è ancora in forma, come non lo sono gli altri. Comunque mi aspettavo che iniziasse cosi". In mezzo al campo si è messo in evidenza il baby svedese Ekdal. "Ha grande personalità, nonostante abbia solo 19 anni. Se andra' in prestito? Non so. Io darò il mio parere alla fine della preparazione, poi deciderà la società".

Nessun commento:

Posta un commento