WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

lunedì 21 luglio 2008

PILLOLE DI MERCATO


Fabiano alla Reggina: Lima Rodrigues Fabiano (29) è un giocatore della Reggina e ha raggiunto i suoi compagni nel ritiro di Brusson (Valle d'Aosta). Fabiano arriva in prestito a Reggio Calabria nell'ambito dell'operazione Mesto.



Rolando Bianchi, pressing Genoa:Domani arriverà in Italia l'uruguayano Olivera, ma ciò non significa che le manovre del Genoa per rinforzare il proprio attacco siano finite. Il club di Preziosi continua a seguire Floccari, ma i 10 milioni dell'Atalanta spingono i rossoblu sempre più verso Rolando Bianchi, con il quale pare esserci tra l'altro già l'accordo. Il problema è trattare col Manchester che vorrebbe recuperare il più possibile dei 15 milioni versati un anno fa alla Reggina. Al momento l'offerta dei "grifoni" pare attestata sui 7 milioni di euro.



Fornaroli, destinazione Samp:Secondo El Pais, la Sampdoria avrebbe raggiunto un accordo con il Nacional di Montevideo per la comproprietà di Bruno Fornaroli (21), al costo di circa 3 milioni di euro. Ad annunciarlo sarebbe stato direttamente il presidente del club uruguagio, Ricardo Alarcon. Il club blucerchiato avrebbe battuto la concorrenza del Torino, che offriva 4 milioni di euro per l'intero cartellino. Sempre secondo El Pais, il giocatore sarebbe ora in Italia insieme ai suoi procuratori, per reperire la documentazione necessaria per l'attribuzione dello status di comunitario; tuttavia la Samp pare pronta ad acquistarlo anche in mancanza di tale documentazione.





Nessun commento:

Posta un commento