WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

mercoledì 30 luglio 2008

MORATTI:"NO AD AQUILANI,CI SERVE UN DIFENSORE"


Il presidente dell'Inter Massimo Moratti torna a parlare di mercato dopo l'ennesimo infortunio a un difensore: "Certamente è fastidioso perdere anche Materazzi per il fatto che avremo presto una partita importante (la Supercoppa italiana con la Roma, ndr). Decideremo comunque in questi giorni se tornare sul mercato". Escluso invece un rinforzo a centrocampo: "La pista Aquilani non centra niente, a centrocampo siamo a posto"

Preoccupato per la difesa, soddisfatto per come procede il lavoro di Mourinho e un pizzico polemico. E' Massimo Moratti il giorno dopo il trofeo Tim. L'Inter gli è piaciuta. "L'ho vista molto bene ho visto una squadra con un notevole potenziale. Adriano mi ha fatto impressione, come mi ha impressionato anche Muntari. Sapevo che era fortissimo, motivo per il quale l'abbiamo preso, forse lo è anche di più rispetto a quello che pensavo". Battuta finale per Stankovic, a lungo fischiato a Torino dai tifosi juventini: "Credo che lui sappia che certe cose possono capitare ma ha carattere. Mi ha fatto piacere che si sia comportato bene in partita". Ma resta? "Come no, certamente"

Nessun commento:

Posta un commento