WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

venerdì 25 luglio 2008

TREZEGUET,VOGLIA DI CATALOGNA


La Juve che sorride ha la faccia di Amauri, quella pensierosa ha i tratti David Trezeguet. L'arrivo del brasiliano, subito convincente, ha messo in disparte il francese. Nella sfida con il Brondby, Ranieri ha schierato dall'inizio la coppia Amauri-Iaquinta, dando spazio solo nella ripresa a Trezegol. Che ora potrebbe davvero farsi attrarre dalla sirene del Barcellona. Un suo cenno di assenso darebbe il via alle trattative.

Certo bisogna chiarire subito una cosa: il club bianconero non ha mai messo sul mercato Trezeguet e nemmeno ci ha mai pensato. Dal canto suo l'attaccante transalpino ha ribadito a gran voce di voler restare a Torino per tornare a vincere con una squadra a cui è legato da otto ani.
C'è un però. Perché David non ha nessuna intenzione di cominciare a frequentare la panchina e i primi segnali non sono davvero incoraggianti per lui, con l'arrivo di un Amauri che ha subito conquistato allenatore, compagni e tifosi.
E allora se Trezegol dovesse capire di essere "di troppo", potrebbe davvero rispondere alla chiamata del Barça. Che è sempre alla ricerca di un attaccante di livello, ma finora non è riuscito a chiudere nessun colpo.
In Spagna sono convinti che al momento opportuno Begiristain presenterà l'offerta giusta: venti milioni di euro. A quel punto toccherà a Trezeguet decidere. Se la sua risposta dovesse essere "ok", la Juve non potrebbe andare contro la volontà del giocatore e sarebbe in un certo senso costretta a cederlo.
Insomma, quel gesto inquivocabile fatto dal campo due anni fa e diretto alla dirigenza bianconera alla fine del campionato di serie B, potrebbe essere ripetuto...

Nessun commento:

Posta un commento