WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

lunedì 28 luglio 2008

CRUZ-ADRI,PRATICA BARI RISOLTA


Lenta e a tratti impacciata eppure sempre organizzata e vincente. La seconda Inter dell'era Mourinho fa progressi rispetto a quella vista con l'Al Hilal e a Riscone di Brunico batte 2-0 il Bari di Antonio Conte. Di Cruz nel primo tempo (di testa su punizione di Balotelli) e Adriano nella ripresa (su rigore conquistato da Mancini) le reti nerazzurre. Impiegati ben 22 giocatori: Figo, Cruz e Balotelli si sono alternati con Mancini, Crespo e Adriano.
E le buone notizie sono arrivate proprio dal reparto avanzato. Balotelli è sembrato già in forma campionato e Adriano ha confermato i recenti progressi (spesso promessi, quasi mai mantenuti). Discretamente bene anche Figo così come Mancini, mentre i volti scuri sono quelli della coppia Crespo-Suazo. Il primo nel 4-3-3 di Mourinho per giocare dovrà sperare nella contemporanea assenza di Ibrahimovic e Cruz, il secondo rischia di passare la stagione più in tribuna che in campo (sempre che non venga ceduto primo del 31 agosto).
A fine gara ha parlato Adriano, apparso comprensibilmente soddisfatto: "So che devo restare tranquillo e continuare a lavorare con impegno - ha detto l'attaccante brasiliano -. Il ritiro è stato molto positivo, abbiamo lavorato molto e bene". Per quanto riguarda la partita contro il Bari, Adriano ha ribadito che "anche se si tratta di amichevoli estive, noi andiamo sempre in campo per giocare al meglio e fare risultato. Gia' in queste prime occasioni - ha dichiarato a Inter Channel - possiamo dimostrare il nostro valore".

INTER-BARI 2-0



Nessun commento:

Posta un commento