WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

lunedì 7 luglio 2008

MILAN:RONALDINHO E' LIBERO MA SPUNTA BERGESSIO


Si chiama Gonzalo Rubén Bergessio il colpo a sorpresa che stanno preparando in casa Milan. Argentino, classe 1984, gioca nel San Lorenzo e nell'ultimo campionato ha collezionato 25 presenze mettendo a segno 11 gol. Classico centravanti sudamericano, costa 14 milioni di euro e al momento rappresenta la prima alternativa ad Adebayor, tuttora la prima (e onerosissima) scelta del tecnico rossonero, Carlo Ancelotti.

Considerate le difficoltà incontrate per arrivare all'attaccante togolese dell'Arsenal (sul quale da settimane è in atto ormai una sfida a due con il Barcellona) in via Turati hanno cominciato a guardarsi intorno alla ricerca di valide alternative e le attenzioni del ds Ariedo Braida sono cadute soprattutto sul 24enne bomber del San Lorenzo, Gonzalo Bergessio.
La stampa argentina ha riportato di un'offerta di 14 milioni già pervenuta al club argentino che, tra l'altro, ha appena festeggiato i 100 anni di storia. Il Milan, in realtà, non ha fretta di chiudere. Prima vuole provare un ultimo assalto ad Adenayor e valutare fino in fondo l'ipotesi Ronaldinho, ma se entrambi gli obiettivi dovessero sfumare, l'alternativa si chiamerbbe Gonzalo Bergessio.

Nessun commento:

Posta un commento