WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

venerdì 4 luglio 2008

IL PUNTO SUL MERCATO


di M.Lestingi
Spunta un nuovo nome sulla lista della "spesa" bianconera: stiamo parlando di Drenthe. Il giovanissimo centrocampista del Real,dopo una stagione vissuta in panchina,ha voglia di rilanciarsi e la Juve è intenzionata a riscattarlo in prestito per un anno magari con l'opzione di diritto di riscatto.
Nel caso dovesse arrivare,quasi sicuramente tramonterà l'affare Stankovic. Sempre calde le piste Alonso e Aquilani.
La Roma lavora per rinforzare l'attacco:il nome nuovo è quello di Bendtner.Wenger lascierebbe partire il danese solo in prestito,opzione che la Roma gradirebbe visto che il suo mercato dipende dalla cessione di Mancini all'Inter. Le alternative restano J.Baptista,Iaquinta e Mutu. Ma difficilmente uno di questi tre campioni arriverà a Trigoria.
Tra qualche giorno Ronaldinho sarà ufficialmente del Milan:"Sì, è vero, è questa la verità", ha spiegato de Assis in esclusiva ai microfoni di Telelombardia e Antenna 3, indicando al "90-80%" le possibilità che finisca così la trattativa e sottolineando che "l'importante è che sta bene e lavora per il futuro". Galliani è atteso a giorni in Catalogna per definire gli ultimi dettagli,di quello che si può semplicemente definire il grande secondo colpo di questo mercato,dopo ovviamente il passaggio di C.Ronaldo al Real Madrid.
In casa Torino c'è sempre da risolvere il nodo attaccante:perso Klasnic,Urbano Cairo ha puntato gli occhi su Suazo,che nell'Inter di Mourinho non avrà spazio.
Fiorentina scatenata sul mercato:dopo l'arrivo di Comotto dal Toro,la società annuncierà l'acquisto di Luciano Zauri.

Nessun commento:

Posta un commento