WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

giovedì 31 luglio 2008

LEGROTTAGLIE E CHIELLINI:"SAREMMO CONTENTI SE ARRIVASSE STANKOVIC"


Moratti lo ha tolto dal mercato e Cobolli Gigli ha detto che la Juve non farà altri acquisti, ma Dejan Stankovic è ancora al centro delle trattative. I tifosi continuino a osteggiarlo, ma alcuni bianconeri gli hanno aperto le porte. Come Nicola Legrottaglie: "Si ricordino quando è arrivato Cannavaro, proprio dall'Inter. Fu accolto quasi come Stankovic e poi si rivelò una colonna. E' un ottimo giocatore e noi, se arrivasse, saremmo felici".

A conferma di quello detto da Legrottaglie, è arrivato il pensiero del compagno di reparto, Giorgio Chiellini. "Decide la società, ma se dovesse arrivare un rinforzo siamo tutti contenti. Sì, anche Stankovic, certo, è un bel giocatore", ha ribadito l'opinione dei giocatori juventini.
Un concetto già espresso a turno da Jean Claude Blanc, Claudio Ranieri, David Trezeguet e altri notabili bianconeri.
L'altra sera a Torino è stato comunque difficile valutare Stankovic perché ha giocato poco e Mourinho ha dovuto ridisegnare il centrocampo dopo l'infortunio a Materazzi, che ha costretto Cambiasso a fare il difensore. E proprio questa emergenza potrebbe cambiare un po' le carte in tavola, costringendo l'Inter a rivedere la sua posizione sul serbo.
Da parte sua, la Juve resta fortemente interessata. Nonostante i fischi e le brutte parole volati dalla curva Scirea durante il Trofeo Tim.

Nessun commento:

Posta un commento