WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

mercoledì 30 luglio 2008

BORRIELLO,STOP DI UN MESE E MEZZO


Brutte notizie per il Milan: Marco Borriello, infortunatosi giorni fa durante una normale seduta di allenamento, dovrà sottoporsi giovedì, ad Anversa, ad un intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro. La decisione è stata presa dopo che il giocatore è stato visitato dal dottor Marc Martens. Il rientro in campo è previsto per la metà di settembre.

E a questo punto è emergenza in attacco. Borriello, infatti, dopo l'operazione dovrà stare lontano dai campi per un mese mezzo, saltando così la preparazione. E quando finalmente sarà disponibile, l'attaccante non sarà certo al 100%. Per questo motivo i rossoneri ora sono costretti a cercare un attaccante. Infatti, oltre a Borriello ko, ci sono Ronaldinho e Pato in Cina con l'Olimpica brasiliana, Kakà sarà pronto solo dopo Ferragosto e Pippo Inzaghi è alle prese con una fastidiosa contrattura.

Prende quindi sempre più corpo l'ipotesi Shevchenko. Galliani potrebbe insomma chiedere nuovamente ad Abramovich il prestito gratuito dell'ucraino. Per ora sono tutte congetture. Di certo c'è che il mercato che sembrava definitivamente chiuso con l'arrivo di Ronaldinho, ora si è nuovamente riaperto.

Nessun commento:

Posta un commento