WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

martedì 29 luglio 2008

ANCELLOTTI ASSO PIGLIATUTTO"VOGLIO IL TROFEO TIM,SHEVA E PALOSCHI"


Fare bene al Trofeo Tim e possibilmente vincerlo. E' questa la scommessa di Carlo Ancelotti, alla vigilia del triangolare in programma a Torino con Juve e Inter. "Ci teniamo a far bene e se possibile a vincerlo. L'infortunio di Borriello fa parte di quei contrattempi che in una preparazione ci possono stare. Shevchenko? A Mosca lo saluterò e gli augurerò una buona stagione. Sicuramente in Italia non tornerà in un club che non è il Milan".

Un Milan quasi spuntato contro Inter e Juventus. I rossoneri si presentato al Trofeo Tim con un reparto offensivo ridotto ai minimi termini. Preoccupa in particolare l'infortunio che ha bloccato Marco Borriello. La distorsione al ginocchio rischia di provocare uno stop di un paio di mesi. "Sono contrattempi che in una preparazione ci possono stare. Mi dispiace solo che qualche giocatore interrompa la preparazione. L'attacco è il reparto che necessita di più lavoro per rodare gli ingranaggi", dice Carlo Ancelotti.

E' fermo anche Filippo Inzaghi, mentre il duo Ronaldinho-Pato è impegnato con la nazionale olimpica brasiliana. Anche per tutti questi motivi, in rossonero resterà il baby Alberto Paloschi. "Resta con noi, non abbiamo mai pensato di cederlo. Fino a quando sarà necessario resterà con noi. Potrebbe anche rimanere fino alla fine dell'anno. La sua permanenza con noi non è legata all'infortunio di Borriello", dice l'allenatore rossonero.

Per in Trofeo Tim, Ancelotti non potrà contare su Nesta e Maldini. "Gli altri stanno abbastanza bene. A partire da Kakà. Ricky è pronto e potrà giocare, volendo anche tutte e due le gare. Per quanto riguarda i Nazionali, potrebbero al limite giocare una delle mini-sfide". "Quelle contro Juve e Inter sono amichevoli, ma quando si affrontano squadre così non lo sono mai fino in fondo. Sono gare importanti e stimolanti".

Nessun commento:

Posta un commento