WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

martedì 22 luglio 2008

PILLOLE DI MERCATO

Inter, pronti 16 mln per Muntari: E' Muntari, ghanese ex Udinese, il nuovo obiettivo di mercato dell'Inter. Mendes, procuratore del giocatore oltre che di Mourinho e Quaresma, è nella sede nerazzurra per trattare il trasferimento del centrocampista dal Portsmouth. Costo dell'operazione: 16 milioni. Muntari, 24 anni ad agosto, sarà inserito nella lista Champions come giovane del vivaio essendo cresciuto nell'Udinese. Con Mendes l'Inter parlerà anche di Quaresma. (21/07)
Mudingayi dalla Lazio al Bologna: Il Bologna ha raggiunto l'accordo con la Lazio. Dalla società biancoceleste arriva a titolo definitivo il centrocampista Gaby Mudingayi. Nato a Kinshasa (Repubblica Democratica del Congo) il 1° ottobre 1981, Mudingayi è naturalizzato belga ed ha vestito anche le maglie di Kaa Gent, Torino e Lazio.

Santana resta a Firenze: Mario Alberto Santana dovrebbe restare alla Fiorentina. Così il suo procuratore Marco Piccioli: "Mario rimarrà in viola al 100 per cento. Sia nel giocatore che nella Fiorentina c'è la ferma convinzione di proseguire insieme il rapporto. Noi non abbiamo mai preso in considerazione altre richieste; Santana si sente parte del gruppo".


Atalanta, ecco Cerci: Importante colpo dell'Atalanta che pare essersi assicurata l'attaccante della Roma, Alessio Cerci (20 anni), rivelazione dell'ultimo campionato cadetto con la maglia del Pisa.

Nessun commento:

Posta un commento