WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

mercoledì 2 luglio 2008

DILEMMA MILAN:LUIS FABIANO O GOMEZ?


Al momento, comunque, l'alternativa preferita ai vari Adebayor, Ronaldinho p Eto'o, sarebbe proprio quella di Luis Fabiano Clemente, già legato al nome della Roma. La punta ha il contratto in scadenza nel giugno 2009 e continua a non accettare le offerte di rinnovo proposte dal club spagnolo. Per questo Adriano Galliani si starebbe tenendo informato tramite Ernesto Bronzetti sulla fattibilità dell'affare.
Certo, strappare un giocatore alla Liga di questi tempi non è mai facile e allora ecco che il Milan potrebbe ripercorrere la pista che porta a Gomez, già inserito tra i papabili per rinforzare l'attacco di Ancelotti. Anche perché il tedesco è reduce da un Europeo a dir poco sottotono, con conseguente calo di richieste e pretese da parte dello Stoccarda, a cui è legato fino al 2012. Con un'operazione oculata potrebbero bastare una quindicina di milioni di euro.
Infine, l'ultima ipotesi porta a Londra, sponda Arsenal. In questo caso, si punterebbe tutto sul giovane danese Bendtner, 20 anni, già "liberato" da Wenger e con al suo attivo 27 presenze e cinque reti nella scorsa Premier League, durante la quale è stato la riserva di Adebayor. I primi contatti per lui sono proprio di questi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento