WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

venerdì 3 ottobre 2008

MILAN,UDINESE E SAMP AVANTI.FINISCE IL SOGNO DEL NAPOLI

La vittoria di Zurigo ed il conseguente passaggio del primo turno di Coppa Uefa restituisce facce sorridenti in casa Milan.

Su tutti Andriy Shevchenko, alla prima realizzazione stagionale, che dichiara: "Sono contentissimo: finalmente sono riuscito a sbloccarmi, sono veramente contento e ringrazio tanto i tifosi per il sostegno che mi hanno dato anche oggi nonostante il mio errore all'inizio''. Al terzo minuto, infatti, l'ucraino -splendidamente lanciato da Seedorf, a tu per tu con il portiere avversario, aveva calciato contro l'estremo difensore dello Zurigo: "Ogni volta sembrava che ci fosse qualcosa che mi impedisse di fare gol -prosegue Sheva-: anche oggi, pronti via il portiere mi ha respinto il tiro, anche se io potevo fare meglio. Però poi finalmente è arrivato il gol ed e' un grande passo avanti per me. Cambia per un attaccante segnare, è importante. Io devo lavorare ancora tanto, sto cercando la foma migliore però oggi sono rimasto in campo 90' e sono felice anche per questo".

Dopo aver visto in faccia la clamorosa eliminazione, l'Udinese supera il Borussia Dortmund ai calci di rigore e passa il primo turno di Coppa Uefa. Dopo il 2-0 conquistato in Germania, gli uomini di Marino subiscono i gol Hajnal allo scadere di entrambi i tempi regolamentari rimettendo in gioco la qualificazione conquistata con le unghie solo ai calci di rigore. Decisive le parate di Handanovic sullo stesso Hajnal e su Cuba, decide il gol di Lukovic.


Pratica Kaunas archiviata senza problemi per la Sampdoria nel match di ritorno del primo turno di Coppa Uefa. Dopo il 5-0 dell'andata, i blucerchiati si sono imposti anche in Lituania per 2-1. Sotto 1-0 nel primo tempo (rete di Zelmikas al 18'), nella ripresa la squadra di Mazzarri si è svegliata. Mattatore il 21enne Fornaroli: prima ha messo a segno la rete del pareggio al 5', poi al 13' ha fornito la palla del gol vittoria a Bonazzoli.

ZURIGO-MILAN

UDINESE-BORUSSIA DORTMUND

KAUNAS-SAMPDORIA

BENFICA-NAPOLI

Nessun commento:

Posta un commento