WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

martedì 28 ottobre 2008

ADRI E CRUZ,ECCO LE VITTIME DI MOURINHO


Non ci saranno Adriano e Cruz nell'Inter che mercoledì sera affronterà la Fiorentina. Mourinho ha deciso di non convocare l'argentino dopo la negativa prestazione con il Genoa, escludendo anche il brasiliano non per quanto accaduto nella partita di domenica o per la successiva notte brava in discoteca ma per il ritardo all'ultimo allenamento: è stato rispedito a casa. Il tecnico portoghese ha glissato le domande sull'argomento: "No comment".

I due hanno avuto un confronto e alla fine il tecnico nerazzurro ha rimandato a casa l'attaccante, che ha lasciato il centro tecnico dell'Inter con la sua auto. I primi contrasti tra il portoghese e l'attaccante, però, risalirebbero già alla fine del primo tempo con il Genoa, tanto che poi Adri è stato sostituito dalla ripresa. "Adriano si è allenato dalle 9.00 alle 10.30", si è limitato a dichiarare Mourinho a proposito dei due esclusi. Poi, in generale: "Io non critico mai un giocatore che non gioca bene, mai. Non smetterò di dare la faccia per uno che non gioca bene ma uno che non gioca per la squadra è un'altra storia perché dovrei difenderlo? Ai miei figli non lascio fare tutto quello che vogliono, perché dovrei permetterlo ai miei giocatori? Ho parlato individualmente con i giocatori con cui dovevo parlare - ha proseguito il portoghese, che dopo la gara contro il Genoa se l'era presa anche con Balotelli e Obinna, che invece sono stati regolarmente convocati - Ho parlato anche col gruppo. Ho parlato con Mario, uno dei giocatori che domenica avrebbe dovuto fare meglio, non c'è alcun problema, in assoluto. E' anche il mio mestiere aiutare un giocatore giovane a capire le cose, sono qua per questo".Sulla partita con la Fiorentina: "Non abbiamo bisogno di dare risposte. Siamo avanti in campionato e in Champions, abbiamo perso solo una partita in tutta la stagione - ha detto - Abbiamo pareggiato contro una squadra che ha pensato anche a vincere e ha provato a segnare. E' finita 0-0, non penso che dobbiamo dare risposte domani. Affrontiamo una squadra molto buona con un ottimo allenatore".

Nessun commento:

Posta un commento