WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

sabato 4 ottobre 2008

PARLA IBRA:"MOU E' IL MIGLIORE"


Non si sente il leader dell'Inter e glissa quando si parla di Pallone d'Oro. Zlatan Ibrahimovic prova a mantenere il profilo basso nel giorno del suo 27° compleanno. "Sento che ho tante responsabilità e anche l'allenatore me ne dà tante", ha detto lo svedese "e questa è una cosa che mi piace. Per vincere la Champions non serve Ibra al 100%, perché tutta la squadra deve stare bene e devi avere anche un po' di fortuna. Poi, se io faccio gol o assist, per me non è importante, perchè l'importante è solo vincere".

"Mi sento tante responsabilità, questo sì, devo dare tante risposte a compagni e tifosi, ma non mi sento leader, perché abbiamo il capitano e lui deve essere il leader", ha aggiunto aggiunge 'delegando' l'incarico a Javier Zanetti. Il Pallone d'Oro è un obiettivo raggiungibile? "Questa è una cosa che devono dire gli altri, non io", ha glissato il centravanti. "Ho fiducia in me stesso, conosco le mie qualità, so di essere ad un livello molto alto, però non voglio dire che sono il numero 1, 2 o 3: non è il mio stile. A me piace quando parlano gli altri".

Nessun commento:

Posta un commento