WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

venerdì 24 ottobre 2008

IL GRIFONE SU OWEN


Vi ricordate di Michael Owen? Il talento esploso nelle fila del Liverpool qualche anno fa e oggi al Newcastle? Bene, secondo voci provenienti dall'Inghilterra, il 28enne attaccante inglese sarebbe nel mirino del Genoa. La società del Grifone non ha ancora fatto un'offerta ufficiale, ma è stata ingolosita dal fatto che Owen, il cui contratto è in scadenza nel giugno 2009, non ha ancora parlato di rinnovo con il club di Premier League.

Il proprietario del Newcastle, Mike Ahsley, sta pensando di cedere la mano (agli arabi) e per questo il futuro della società, e dei suoi giocatori, è ancora incerto.
Un'occasione in più per il Genoa, che potrebbe rinforzare il proprio parco offensivo, affiancando Owen a Diego Milito per quella che sarebbe una coppia da sogno.
Molto dipenderà da come andranno le trattative tra l'ex nazionale inglese e i Magpies. Anche perché di mezzo c'è un ingaggio da capogiro, qualcosa da oltre venti milioni di euro in tre anni. Ed è forse questo l'unico vero ostacolo per i rossoblu.
Potrebbe, tuttavia, esserci da battere anche la concorrenza "interna" dell'Inter, che poco tempo fa aveva fatto un sondaggio per portare a Milano proprio lo stesso Owen, a dimostrazione della grande considerazione di cui gode ancora un giocatore mai completamente affermatosi.

Nessun commento:

Posta un commento