WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

venerdì 31 ottobre 2008

CRACK TOTTI


Brutte notizie per la Roma. Francesco Totti non è stato convocato per la gara contro la Juve in programma sabato sera alle 20.30 come secondo anticipo della decima giornata. Il capitano della Roma resterà, infatti, fuori a causa dei problemi al tendine rotuleo del ginocchio destro, quello operato ad aprile. Totti ha cominciato allenandosi con la squadra per una ventina di minuti, poi ha abbandonato il campo.

Al posto del capitano, in attacco, dovrebbe essere impegnato il solo Vucinic. Lo spostamento del montegrino in prima linea, apre la caccia a chi lo sostituirà sulla corsia sinistra del terzetto di trequartisti. Potrebbe esserci l'inserimento di Riise in difesa-con il probabile spostamento di Tonetto in avanti-, oppure Baptista potrebbe essere rilanciato-ma si tratterebbe di un azzardo, visto che il brasiliano è al rientro dall'infortunio-. L'ipotesi più credibile, allora, sembra essere quella di rivedere titolare l'ex monegasco Menez che, dopo un discreto avvio di stagione, ha spesso scaldato la panchina.

SPALLETTI: "COSI' NON PUO' GIOCARE"
"E' inutile, si farebbe del male anche alla squadra: così non può giocare". Luciano Spalletti spiega e difende la scelta di non avere convocato Totti. "Stiamo facendo di tutto per cercare di recuperarlo bene. Ha provato ad accelerare ma gli fa male il ginocchio".

Nessun commento:

Posta un commento