WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

martedì 28 ottobre 2008

CONFERMATI DUE TURNI PER GILA: PRANDELLI NON CI STA


''Vorrà dire che Alberto potrà riposare di più e lo ritroveremo più fresco per la sfida di Champions contro il Bayern", ha aggiunto polemico l'allenatore viola. L'attaccante infatti salterà la sfida casalinga di mercoledì sera contro l'Inter e la trasferta di domenica prossima a Siena.
"Qualcuno ha confuso il nostro fair play con le furbate", ha concluso Prandelli che è anche tornato sull'episodio del primo gol contro il Palermo: "Gussoni (presidente Aia, ndr) ha fatto una dichiarazione importante dicendo che in quell'azione c'era rigore ed espulsione di Dellafiore. Cinque minuti prima c'era un altro rigore, ma non corro dietro alle polemiche".
LAZIO: RIDOTTE A 1 TURNO SQUALIFICHE FOGGIA E MAURILa corte di giustizia della Figc ha parzialmente accolto i reclami presentati dalla Lazio contro le squalifica per due giornate inflitte dal giudice sportivo a Pasquale Foggia e Stefano Mauri dopo Lazio-Napoli: per entrambi la sanzione è stata ridotta a una giornata di squalifica e all'ammenda di 10.000 euro.

Nessun commento:

Posta un commento