WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

sabato 25 ottobre 2008

INSTANCABILE MOU:"NON SONO IL PAPA' DI ADRI.SONO FELICE PER BECKHAM"


Un Mourinho come sempre a tutto campo nella conferenza pre-Genoa: da Adriano ("Non è vero che lo controllo,  se lo chiamo al telefonino non è per questo"), a Vieira, con tanto di stilettata alla Federazione francese ("Ogni volta noi rimettiamo in sesto Vieira, Patrick va a giocare in nazionale e torna sempre con  qualche problema") per finire al Milan e a Beckham: "Se viene  a Milano per me è un vero piacere: è molto  educato e tranquillo".
Nei pre-partita Mourinho è sempre un fiume in piena. Il portoghese tocca diversi argomenti, a partire da Adriano: "Lo conoscevo da tanto tempo. E' un giocatore che mi è sempre piaciuto e mi domandavo perché non giocasse nell'Inter - ha detto -Quando sono arrivato ho capito perché e ho cercato di stargli vicino e aiutarlo. Non sono suo padre, ma un allenatore che vuole dargli una seconda possibilità. Parlo con lui come parlo con gli altri, senza la volontà di controllare. Controllare è impossibile, educare è possibile".

Mourinho si fa polemico quando deve parlare delle condizioni di 
Vieira. Nel mirino lo staff tecnico e medico della Nazionale francese. "Ogni volta noi rimettiamo in sesto Vieira, Patrick va a giocare in nazionale e torna sempre con qualche problema, non so perché ma è così- ha proseguito - Quello che mi succede adesso con Vieira, mi è successo anche al Chelsea, avevo un giocatore francese e succedeva la stessa cosa. Adesso la Francia avrà un'amichevole, ma il prossimo impegno ufficiale è nel 2009, spero non lo chiamino, ma vedrai che lo convocheranno, sono pronto a scommetterci".

Beckham a Milano? Mou dice che sarebbe contento ma non vuole entrare nella polemica a distanza tra Moratti e Galliani: "Non è un problema mio se questa scelta andrà bene per lui o se Carlo sarà contento o no. Io penso al Milan solo due volte all'anno o magari tre o quattro se giochiamo contro in Coppa Italia". Sul prolungamento di contratto a Ibrahimovic fino a 2013 con adeguamento dello stipendio: "Sono cose che non mi competono".

Nessun anticipazione sulla formazione che affronterà il 
Genoa ("Mi sto italianizzando"). Venti i convocati: nella lista c'è ancheMaxwell, che torna dopo l'infortunio.

Nessun commento:

Posta un commento