WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

martedì 14 ottobre 2008

ITALIA:IN CAMPO DE ROSSI E LA NEW ENTRY ROSSI


"Sono tutti recuperabili siè trattato solo di precauzione. De Rossi può giocare. Rossi l'abbiamo già scoperto sabato, ma domani, dall'inizio o nella seconda parte, è molto probabile che lo riscopriate". Marcello Lippi spiazza tutti e al contrario di quanto visto nell'allenamento della mattina il ct azzurro fa sapere che sia il centrocampista della Roma sia l'attaccante del Villarreal potranno essere regolarmente in campo.


"Faremo una bella partita. L'Italia è una squadra che ottiene la vittoria se la vuole fortemente. Magari soffre, ma vince se lo vuole fortemente", ha specificato il ct. "Bisogna fare qualcosa in più in fase offensiva rispetto al pareggio contro la Bulgaria. Ci sarà più intraprendenza, avremo la spinta del pubblico. Servià una bella partita e sono convinto che la faremo".

"I nostri avversari hanno tanto entusiasmo, affrontiamo la rappresentativa di una federazione nata da poco. il Montenegro ha molta competenza, anche a livello dirigenziale. Ha elementi di qualità in campo, merita rispetto assoluto".

Nessun commento:

Posta un commento