WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

martedì 14 ottobre 2008

MOU HA SCELTO:ARRIVA RADOI


"Voglio portarti all'Inter, ma devi continuare a giocare bene e sopratttutto non devi avere problemi fisici". Eccolo il retroscena, il senso del dialogo intercorso sabato sera a Costanza fra Josè Mourinho e Mirel Radoi, in occasione di Romania-Francia. Il difensore, capitano della Steaua, è un obiettivo dichiarato del portoghese. Costa 11-13 milioni di euro. E Mou in persona ha voluto gettare le basi della trattativa.

Era stato il presidente della Steaua, Gigi Becali, a svelare le trame: "Radoi andrà all'Inter a gennaio, o al massimo la prossima estate". E il blitz di Mourinho in Romania ha suscitato inevitabilmente scalpore. Fondamentale sembra la tenuta fisica del giocatore, in passato già soggetto ad alcuni infortuni.

Il tecnico di Setubal lo ha detto chiaro, riconoscendo però a Radoi grandi qualità, fra le quali quella di saper giocare in più posizioni.Così l'incontro avvenuto in un grande albergo rafforza quanto sostenuto da più voci in Romania. Radoi è sempre più vicino all'Inter, tanto da far sussurrare al suo procuratore, Giovanni Becali, che il difensore potrebbe firmare un contratto di 4-5 anni, per una cifra vicina ai 3 milioni a stagione.

Nessun commento:

Posta un commento