WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

lunedì 20 ottobre 2008

IBRA,ROMA E' TUA!

Moratti 'gongola' il giorno dopo la netta vittoria dell'Inter all'Olimpico sulla Roma: "La squadra si è espressa benissimo, mi ha dato l'impressione che si trovasse facilmente. Si vede l'evoluzione del gioco come lo intende Mourinho", ha detto il presidente nerazzurro, che però predica calma: "Teniamo i piedi per terra e continuiamo così. Poi il campionato è lunghissimo e c'è la Champions. Ibra è da Pallone d'oro ma anche Maicon per conto mio...".

L'Inter che ha visto all'Olimpico contro la Roma gli è piaciuta molto: "L'Inter più bella di Mourinho - ha dichiarato il numero uno nerazzurro il giorno dopo la netta affermazione in casa giallorossa - E' molto bello veder realizzati determinati sforzi, è bello per Mourinho e come risultato è bello anche per noi. La squadra mi ha dato l'impressione che avesse una certa facilità nel trovarsi. Poi sono venuti i gol e questi facilitano tutto il resto. E' un miglioramento che mi aspettavo, ma il campionato e' lunghissimo e poi c'e' la Champions...".

Moratti però non vuole sentir parlare di una Roma in disarmo: "Credo che le loro difficoltà siano dovute anche al gioco dell'Inter, perché il primo tempo hanno retto bene. Comunque la Roma c'è e torneranno a essere fortissimi".

ROMA-INTER 0-4

Nessun commento:

Posta un commento