WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

venerdì 10 ottobre 2008

GILA SORPASSA TONI


L'ultimo allenamento della Nazionale italiana prima della partenza per la Bulgaria rilancia le quotazioni di Alberto Gilardino. Nella seduta mattutina a Coverciano, Lippi ha provato il centravanti viola al centro del tridente con il duo udinese Di Natale-Pepe. Nelle partitelle dei giorni scorsi, era sempre stato Toni ad occupare il ruolo di punta centrale. Nel pomeriggio la partenza per Sofia in vista del match di sabato sera.

In campo, Marcello Lippi sorride continuamente. "E' la conseguenza dell'entusiasmo che vedo in questi ragazzi, abbiamo vissuto una settimana di preparazione eccellente, i vecchi si integrano perfettamente con i nuovi. Per questo parto per Sofia con grande fiducia. Durante il Mondiale non mostravo la stessa allegria? Signori miei, le situazioni personali di molti di noi a quei tempi erano diverse. Diciamo, che mi giravano le ...".
Poi il ct accenna alla formazione. "Un po' di pepe farà bene alla squadra...". Una battuta per confermare l'impiego dell'esterno dell'Udinese, Simone Pepe, alla sua prima convocazione in Nazionale e subito in campo, insieme al compagno di squadra Di Natale e a una punta centrale (Gila favorito su Toni). "Loro due - ha aggiunto il ct azzurro, riferendosi ai centravanti in lizza per una maglia - sanno bene qual è la situazione: non è detto che chi non gioca bene nel suo club non possa farlo in Nazionale".

Nessun commento:

Posta un commento