WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

sabato 4 ottobre 2008

LAZIO FERMATA DAL LECCE,ADRI-IBRA E L'INTER VA


Simone Inzaghi all'89 salva la Lazio da una sconfitta che sembrava quasi certa. Bene il Lecce nel primo tempo che, grazie a continui contropiede, trova il gol al 26' con Tiribocchi. Nel secondo tempo gli uomini di Delio Rossi vanno più volte vicini al gol. Kolarov su punizione colpisce la traversa e poi ancora ci provano Pandev e Ledesma. Allo scadere, ecco il gol di Inzaghi, a secco dal 2004, entrato pochi minuti prima.

Con un gol alla Inzaghi (Pippo) per come è arrivato (sul filo del fuorigioco) e per i tempi (all'89') ), tocca a Simone regalare un pareggio che la Lazio ha cercato, voluto e poi ottenuto per tutta la ripresa.

E così, in una notte romana di pioggia, Simone fa il Pippo della situazione e trova un gol che mancava dal 19 settembre 2004. Esultanza per lui, quindi e per tutta la squadra che resta al comando della classifica. Un pareggio che la Lazio ha cercato per tutta la ripresa dopo essere andata sotto al 26' del primo tempo grazie a un gran gol di testa di Tiribocchi.

Bene il Lecce per buona parte della gara. Ben messi in campo gli uomini di Beretta hanno saputo frenare le giocate di Zarate &Co e sfruttare il contropiede, dal quale è arrivato anche il gol del vantaggio.

Nel secondo tempo meglio la Lazio che ha spinto sull'acceleratore in cerca del pareggio. Poi al 38' entra Simone Inzaghi e sei minuti dopo ecco il gol che salva la Lazio e rilancia l'attaccante che non andava a segno da più di 4 anni, come dire "non può piovere per sempre".

L'Inter batte il Bologna 2-1 a San Siro nell'anticipo serale della sesta giornata. I nerazzurri di Mourinho comandano la partita senza riuscire a chiduerla definitivamente. Inter in vantaggio al 25' del primo tempo con un colpo di tacco magico di Ibrahimovic su cross dalla sinistra di Adriano. Il raddoppio arriva al quinto della ripresa su rigore con Adriano (mani di Volpi in area). Inutile il gol di Moras sei minuti dopo.

LAZIO-LECCE 1-1 (Tiribocchi,S.Inzaghi)


INTER-BOLOGNA 2-1
Ibrahimovic 1-0


Adriano 2-0


Moras 2-1

Nessun commento:

Posta un commento