WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

lunedì 27 ottobre 2008

OTTAVA DI A, LE PAGELLE DI PREMIUM LEAGUE

C'è quasi tutto l'attacco dell'Udinese champagne di Marino nella Top 11 di Premium League di questa settimana. Di Natale, 13,5 grazie alla doppietta, e Floro Flores (voto 12), hanno fatto la fortuna dei nostri fantallenatori. Ha pescato bene anche chi ha rischiato con Mutu in attacco. Il risveglio dell'attaccante romeno e la sua doppietta al Palermo valgono un 13,5 e il titolo di miglior giocatore della giornata.

A centrocampo si vede qualche faccia nuova: oltre al solito noto Kakà, decisivo con il suo gol all'Atalanta (voto 10,5), in "classifica" entrano questa volta il cagliaritano Fini (voto 10) e il sampdoriano Delvecchio, il cui gol da 9,5 ha dato il là alla prima vittoria stagionale dei blucerchiati. La quarta piazza della mediana la conquista Simplicio, questa volta non in versione assist, ma in grande spolvero come finalizzatore. Gol e voto 10,5.

Infine la difesa, dove spicca, come al solito, il portierone di Walter Zenga, Bizzarri. L'estremo difensore del Catania fa il possibile per tenere in alto i siciliani anche a Siena, ferma in tutti i modi gli avversari, si arrende al solo Calaiò ma chiude la giornata con un otto tondo in pagella e con la soccer media di 7. Davanti a lui, il senese Del Grosso (7,5), il viola Comotto (7) e il rossoblu del Cagliari Agostini (6,5).

Questa, in sintesi, la Top 11:
(3-4-3): Bizzarri; Comotto, Del Grosso, Agostini; Fini, Delvecchio, Kakà, Simplicio; Mutu, Floro Flores, Di Natale



Dai migliori ai peggiori, dove, a sorpresa visto il secondo posto in classifica, c'è molto Milan. La giornata no di Bonera e Jankulovski è da 3,5 (4 - ammonizione). Quattro, ma solo per via dello sfortunato autogol, al laziale Siviglia (6 - 2 per l'autorete). Completa il reparto arretrato il povero romanista Doni, che prende 3 gol, ma ci mette del suo: soccer media 2,5.

A centrocampo c'è ben rappresentata tutta Italia: da Nord (Ambrosini 5 e Barone 4,5), al Centro (Mauri 4,5), al Sud (Fabiano 4,5). Infine l'attacco più spuntato della settimana: Esposito (Chievo) è da 3,5, Ronaldinho merita 4,5 e l'interista Adriano è da 5.

Questo il Flop 11:
(3-4-3): Doni; Bonera, Siviglia, Jankulovski; Barone, Ambrosini, Mauri, Fabiano; Ronaldinho, Adriano, Esposito.

Nessun commento:

Posta un commento