WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

martedì 28 ottobre 2008

"DINHO IN DISCOTECA? AVEVA IL PERMESSO FINO ALLE 5"

In casa Inter l'uscita notturna di Adriano ha fatto infuriare Mourinho che non l'ha convocato per Firenze. Tutt'altra aria a Milanello, dove la serata in discoteca di Ronaldinho è motivo di battute scherzose: "E' tornato in ritardo? A che ora? Alle 4? Si vede che è andato in un posto dove non stava bene - ha detto Ancelotti- perché gli avevo dato il permesso di stare fuori fino alle 5...".
Insomma, l'allenatore del Milan, non pare assolutamente preoccupato dalle indiscrezioni sulla vita notturna di Ronaldinho. La stella brasiliana, secondo alcune voci, domenica si sarebbe intrattenuto fino notte fonda in una discoteca di Milano. "La domenica può fare quello che vuole, non sono il suo tutore", ha replicato Ancelotti.
Poi passando a parlare della gara contr il Siena mercoledì e quella contro il Napoli di domenica dice: "Abbiamo l'occasione di andare in testa alla classifica con queste due partite, ovviamente ci vuole un pareggio dell'Inter o a Firenze o a Reggio Calabria".
Tornando alla partita di Bergamo, il tecnico ha sottolineato che "le caratteristiche della squadra sono cambiate, c'è meno qualità a centrocampo ma più sostanza - ha detto riferendosi alle assenze di Pirlo e Seedorf - La squadra ora è più tosta che soft, siamo sia da bosco che da riviera". "Lo scudetto non è un'ossessione o un peso ma un obiettivo e anche uno stimolo - ha poi aggiunto Ancelotti - Lo dico perché penso che la squadra sia in grado di vincerlo".

Nessun commento:

Posta un commento