WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

giovedì 30 ottobre 2008

MORATTI SI SCHIERA CON MOU


Due pareggi nelle ultime due partite senza nessun gol all'attivo, qualche polemica interna di troppo, il sorpasso subito dal Milan: quello dell'Inter non è un momento facile ma il presidente nerazzurro, Massimo Moratti, intervenuto ai nostri microfoni, difende a oltranza José Mourinho. In particolare, Moratti ha dichiarato di condividere la decisione del tecnico di non convocare Adriano e Cruz per la partita con la Fiorentina."Mourinho ha deciso di percorrere la strada dell'assoluta disciplina e penso che sia una buona scelta" ha dichiarato Moratti all'arrivo in Saras, "adesso vediamo se darà i risultati che tutti ci aspettiamo". Nemmeno il fatto che uno degli 'epurati' sia un fedelissimo come Cruz, quindi, ha creato qualche perplessità nella mente del numero uno nerazzurro. "Cruz è un giocatore come tutti gli altri" ha tagliato corto Moratti.

Di sicuro, però, il pareggio del Franchi è un ulteriore mezzo passo falso. Il numero uno dell'Inter, però, non si è detto particolarmente preoccupato: "Ho visto la partita con la Fiorentina e di sicuro non abbiamo fatto benissimo. Non stiamo attraversando un gran momento, ma non c'è motivo di preoccuparsi particolarmente" ha detto.

Sabato a Reggio Calabria, l'Inter sarà impegnata con una squadra che non può permettersi passi falsi e che in casa è particolarmente temibile. Il rischio di allontanarsi ulteriormente dalla vetta è dietro l'angolo: "Adesso non è importante essere primi, conterà alla fine - ha precisato Moratti -. Certo, l'Inter è una grande squadra ed è stata costruita come tale, quindi è anche arrivato il momento di dimostrarlo".

Nessun commento:

Posta un commento