WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

mercoledì 2 giugno 2010

TONI:"IL NAPOLI MI VOLEVA"

Il centravanti del Bayern Monaco, Luca Toni, ha commentato le parole del patron del Napoli Aurelio De Laurentiis, che nella giornata di ieri aveva detto di non cercare una punta di 33 anni: "Sono un po' dispiaciuto, perché stimo il Presidente del Napoli, anche se non lo conosco, però so che da parecchio tempo che chi lavora e decide per il Napoli mi voleva fortemente. Io avevo sicuramente preso in considerazione l'ipotesi di venire a Napoli, perchè Napoli è una piazza importante, che avrei valutato insieme alle altre. Poi è chiaro che se il Presidente vede che è un'operazione un pò costosa, che può essere costosa, perchè per portarmi a Napoli poteva essere costosa… ieri ha detto che siccome ho 33 anni non mi vuole. Magari lo sapeva anche prima che ne avevo 33".

Nessun commento:

Posta un commento