WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

mercoledì 30 giugno 2010

Inghilterra- Capello potrebbe restare. E intanto scoppia il caso Cole

di Luigi Lupo

La stampa lo ha tartassto alla luce della recente umiliazione subita ai Mondiali,ma Fabio Capello non sembra intenzionato a lasciare la panca dei Leoni inglesi. Anzi, in federazione, c'è qualcuno che ancora crede in lui. E' Phil Gartside, dirigente della FA, e amico del presidente Richards, che ha dichiarato: "Secondo me - ha detto - Capello è l'uomo giusto per questo incarico. Per me deve continuare".
E ancora: "Ha soltanto perso una partita - ha continuato Gartside -. Non so se ci sia una decisione da prendere. Ha un contratto e per me dovrebbe continuare, non penso che il suo futuro sia in discussione".


In Inghilterra, però, stampa e tifosi la pensano diversamente. Secondo loro, l'autore del disastro inglese è proprio Capello. Tutti sperano che la Federazione, che si è riservata due settimane per decidere, alla fine dica addio al tecnico italiano. Sulla lista dei probabili sostituti ci sono Hodgson, Redkanapp e il sogno, David Beckam.


Nazionale deludente sì, ma mai scherzare con l'orgoglio degli inglesi. La polemica è nata dopo un messaggio che Ashley Cole avrebbe inviato prima della partenza per il ritiro in Austria. Il contenuto è semplice, ma duro: "Io odio l'Inghilterra". Finzione o realtà? Fatto sta che le polemiche al di là della Manica continuano a imperversare.

Nessun commento:

Posta un commento