WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

mercoledì 2 giugno 2010

AG.HIDDINK:" GUUS RESTA IN TURCHIA"

Il procuratore di Hiddink, Cees Van Niewenhuizen, in collegamento telefonico con Telelombardia e Antenna 3 ha parlato della situazione del suo assistito e della possibilità per lui di allenare l'Inter.

C'è stato un contatto con l'Inter?
La scorsa settimana l'Inter mi ha chiesto se Hiddink poteva essere un candidato per la panchina dei nerazzurri, e mi è stato detto che lui era il numero 1 della lista. Io ho risposto che è impossibile perché lui ha appena iniziato l'esperienza con la federazione turca, e Hiddink non andrà dalla federazione a chiedere di essere liberato dal suo contratto. Questa è una questione che riguarda l'Inter e la federazione turca.

Quindi l'Inter le ha detto che Hiddink era il primo della lista?
Questo succedeva una settimana fa, nel frattempo hanno parlato con Benitez e Capello, e l'Inter non ha contattato la federazione turca.

Ci sono possibilità ora per Hiddink di liberarsi dalla Turchia?
No, Hiddink non lo chiederà perché vuole rispettare il suo contratto

Quindi lei crede che al 100% non andrà all'Inter?
Non si può mai dire che al 100% non andrà ma come ho detto una settimana fa credo sia impossibile.

Nessun commento:

Posta un commento