WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

sabato 7 marzo 2009

MANCA SOLO LA FIRMA PER BECKS


Per l'ufficialità della permanenza di David Beckham al Milan "mancano solo le firme". Parola di Adriano Galliani. "Sono molto ottimista, dovremmo esserci. L'annuncio potrebbe arrivare a ore o a giorni". L'accordo con i Los Angeles Galaxy è stato trovato per una cifra intorno ai 5 milioni di dollari. L'inglese rimarrà in rossonero fino al termine della stagione, per poi tornare in California. Più cauto il presidente Berlusconi: "Non ne so nulla".

Beckham, per prolungare la sua avventura milanese, ha deciso di rinunciare a parte dell'ingaggio, aiutando così il Milan ad accontentare le richieste dei Los Angeles Galaxy. A gennaio 2010, quando scadrà il contratto con gli americani, il centrocampista sarà libero di ritornare a Milano, questa volta definitivamente e con tutta la famiglia.

GALLIANI SUL MOMENTO NEGATIVO DEL MILAN
L'ad rossonero parla anche del difficile momento della squadra, cercando di guardare al futuro con più ottimismo: "Per il futuro sono sempre stato ottimista - dice Galliani - La mia diagnosi è chiara, abbiamo una serie di infortunati tali che senza questi giocatori siamo una squadra diversa. Mi sembra che tutte le squadre quando fanno giocare le seconde linee abbiano qualche difficoltà, ogni riferimento è puramente casuale. La partita di domenica contro l'Atalanta? Mi preoccupano tutte le partite e soprattutto tutti gli infortunati. Nesta, Kaladze, Gattuso, Ronaldinho, Borriello e forse sto dimenticando qualcuno. Chiunque decida se una squadra puo' tenere fuori sei o sette titolarissimi e avere lo stesso rendimento...".

GALLIANI SULLE PROVOCAZIONI DI MOU
Alla domanda se Mourinho gli stia ancora simpatico dopo gli attacchi ai rossoneri, Galliani ha preferito rimandare: "Rispondo la prossima volta", ha detto arrivando in Lega. E comunque, quando ha parlato "ero via. E una cosa che mi succede è che quando son lontano arriva tutto ovattato, le cose che qui sembrano importanti da lontano sembrano meno importanti". "Ognuno comunque si assume la responsabilita' delle cose che dice. Non credo che ci sia un mandante Inter (Moratti, ndr) dietro le parole di Mourinho". In generale, poi, "io sono dell'idea che ai tecnici devono rispondere i tecnici, ai giocatori i giocatori. Sarebbe diverso se le dichiarazioni le facessero i presidenti. Noi non è che litighiamo con l'Inter se Mourinho dovesse dire che tutti i giocatori del Milan sono scarsi. Risponderà Ancelotti...".

1 commento:

  1. Il milan ha fatto proprio un bel colpo a portarsi a casa becks, in questo momento di crisi, gli serve moltissimo un campione che sappia stare in campo! e si è visto ieri con l'atalanta quanto sia importante riprendersi...io son contenta che abbiano vinto perchè avevo scommesso per i rossoneri su better, ma nn han mica giocato tr bene...

    RispondiElimina