WWW.SPAZIOCALCIO.COM

CI SIAMO TRASFERITI SU WWW.SPAZIOCALCIO.COM ! VI ASPETTIAMO

martedì 10 marzo 2009

DEL PIERO-TREZEGUET VS CHELSEA


Senza gli ultimi infortunati Marchionni, Sissoko e Legrottaglie la Juve affronta all'Olimpico di Torino il Chelsea nel ritorno degli ottavi di Champions. Per ribaltare l'1-0 dell'andata, Ranieri si affida a Del Piero-Trezeguet, con Mellberg-Chiellini coppia centrale difensiva e Salihamidzic sulla corsia destra del centrocampo. C'è anche l'ipotesi delle tre punte, con Iaquinta in campo. Tridente per i Blues: Kalou-Drogba-Malouda.

Ranieri, che all'emergenza s'è ampiamente abituato nel corso della stagione, ancora una volta dovrà fare scelte obbligate, soprattutto a centrocampo, dove l'unica possibile novità potrebbe essere l'inserimento di Poulsen dal primo minuto. Il ko di Legrottaglie impone l'impiego di Mellberg al centro, con Grygera e Molinaro sulle fasce.

Per passare il turno, la Juve deve vincere con due gol di scarto. Impresa complicata, ecco perché qualcuno pensa all'ipotesi delle tre punte. Hiddink invece si affiderà al 4-3-3, con Ballack-Mikel-Lampard in mediana e la linea a quattro dei difensori formata da Bosingwa-Alex-Terry-Cole.

Fischio d'inizio alle 20:45, diretta su Tv Calcio 24 e hlts disponibili domani su Champions Show e poi su Mogulus ONDEMAND.

Ecco le probabili formazioni:
Juventus (4-4-2): Buffon; Grygera, Mellberg, Chiellini, Molinaro; Salihamidzic, Marchisio, Tiago, Nedved; Del Piero, Trezeguet
Chelsea (4-3-3): Cech; Bosingwa, Terry, Carvalho, A. Cole; Ballack, Mikel, Lampard; Kalou, Drogba, Malouda

Nessun commento:

Posta un commento